giovedì 19 maggio 2011

Tre MISS da PRIMIERO per MISS DOVE?DOLOMITI.

Mercoledì 18 maggio, Albergo Garnì Astoria, Fiera di Primiero (TN). 
Serata selezione Miss DOVE?PRIMIERO per Miss DOVE?DOLOMITI di venerdì 27 maggio 2011, 
Sala Veranda, Birreria Pedavena, Pedavena (BL).
La Giuria ha indicato:
1a - Miss DOVE'PRIMIERO: Sharon Ferrari di Imèr
2a - Miss DOVE?VAL CANALI: Francesca Torchia di Transacqua
3a - Miss DOVE?VANOI: Norma Luna Zagonel di Canal San Bovo

Serata con Miss, mercoledì 18 maggio, a promozione del territorio e delle Dolomiti. Ci troviamo nell'Albergo Garnì Astoria dove la Giuria Asslib incontra e vota tre giovanissime di Primiero (TN), studentesse a Feltre BL). Un divano, le interviste di Lele Taborgna, una tranquillità che contraddistingue le iniziative Asslib a sfondo turistico, e Sharon, Francesca e Norma si mettono a proprio agio.
Foto: da sinistra, Norma Luna Zagonel (Miss Vanoi); Sharon Ferrari (Miss Primiero);
Francesca Torchia (Miss Val Canali).
La Giuria decide per tre titoli, con diritto di partecipazione alla finale in rosa di Miss DOVE?DOLOMITI, venerdì 27 in Birreria Pedavena, dove saranno disponibili altri omaggi. La Giuria Asslib , di cinque membri, era composta da: Gianni Bertelle (presidente, rappresentante del mensile DOVE?); Michele Cemin (Albergo Astoria, Fiera di Primiero); Morena Cecco (Bottega del Caffè, Fiera di Primiero); Matteo Fontan "Gomez" (coordinatore Asslib/Primiero); Nicolò Taborgna (Osservatorio Turismo Asslib, Feltre).
La serata è stata presentata da Lele Taborgna, giornalista, direttore e rappresentante legale Asslib.
In apertura di serata, a cura dell'Albergo Garnì Astoria, sono stati presentati piatti con prodotti locali: Risotto al Teroldego, Canèderli al burro fuso e in brodo; Tosèla; Salsiccia e Lugànega; Speck e affettati con formaggi di Primiero e trentini; immancabile la polenta.

1 commento: